Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

L’ultima evoluzione del top case Givi, si chiama V47

Integrare un top case nella linea posteriore di una moto, ottenendo un risultato gratificante alla vista, è un compito difficile. Lo sa bene GIVI, che il bauletto l’ha praticamente diffuso a livello planetario e che non smette di sperimentare forme e materiali nuovi.

Il risultato ottenuto con il nuovo V47, l’ultima evoluzione del design legato a questa categoria di prodotto, supera le aspettative e si pone ad un gradino sopra gli standard attuali. L’ R&D di GIVI ha ideato una sagomatura che permette di ottenere uno spazio compatto ma capace di alloggiare due caschi modulari (notoriamente più ingombranti degli integrali) di qualsiasi marca.

In foto è mostrato sulla nuova Honda Crosstourer, ma il V47 si “accoppia” volentieri anche con i rappresentanti del settore maxiscooter.

Tecnicamente il top case fa parte della famiglia MONOKEY, ha una capienza di 47 litri, ed è capace di sostenere in marcia – in piena sicurezza – bagagli fino a 10 kg di peso.

Le caratteristiche costruttive mettono in evidenza:

Il V47 porta in dote numerosi accessori optional. Alle cover in colore (38 euro) si aggiungono: il kit per l’apertura telecomandata E132 (70 euro), lo schienalino E134, (prezzo da definire), il kit luci stop supplementari E135 (prezzo da definire).

IL TOP CASE GIVI V47 COSTA AL PUBBLICO 249,90 euro

In definitiva, la nuova proposta GIVI diventa capofila di una nuova generazione di valigie posteriori, quella per il motociclista del terzo millennio.

www.givi.itinfo@givi.it

Exit mobile version