Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

La Yamaha MT-09 si veste di accessori con Givi

La Yamaha MT-09 si veste di accessori dedicati realizzati da Givi. Proposti in tre differenti allestimenti, “URBAN-WEEKEND”, “CLASSIC ROAD” e “ADVENTURES in grado ognuno di accontentare qualsiasi utente.

Il grande successo della MT-09 non è passato in osservato alla Givi, che in poco tempo ha realizzato dei kit specifici per la media tutto terreno della casa giapponese. Accessori che accrescono e aumentano sia il fascino sia le attitudini più svariati utilizzi per uno dei modelli più riusciti di Yamaha. Tre kit già pronti, ma per chi volesse c’è ovviamente la possibilità di “miscelare” e realizzarsi una propria personalizzazione a piacere.

Gli allestimenti per la Yamaha MT-09

URBAN-WEEKEND Con questo nome vogliamo indicare la proposta più easy, ma elegante e pratica, costituita dalle borse laterali semirigide 3D600 Easylock  (25 litri cad.), fissate ai telaietti specifici per Tracer TE2122, e dalla compatta borsa serbatoio 3D603 Tanklock (4 litri) con flangia per tappo carburante BF23). A completamento, sempre specifici per la Yamaha MT-09, il paramotore tubolare TN2122, il parabrezza maggiorato 2122DT (69×50 cm) + il kit attacchi e la coppia di faretti supplementari antinebbia S320. Spazio per il bagaglio: 54 litri.

Yamaha MT-09 TRACER-GIVI URBAN-WEEKEND

CLASSIC ROAD Dedicato ad un set sport-tourer stradale così composto: tris di valigie rigide Monokey con top case V56 MAXIA 4 (56 litri) + attacco SR2122 da abbinare a piastra M5 o M7 e due filanti laterali V35 Monokey Side (35 litri cad.) + attacco PLXR2122 a rimozione rapidissima, per lasciare libero il fianco della moto, quando non si utilizzano le valigie. La borsa serbatoio è la XS308 Tanklock, (20 litri) fissata al tappo carburante tramite la flangia BF23; Il resto degli accessori è analogo a quanto presentato precedentemente.

Yamaha MT-09 – TRACER-GIVI CLASSIC ROAD

ADVENTURES Dedicato ai grandi raid in moto. Qui la Tracer è allestita da GIVI per offrire capacità di carico e protezione ai massimi livelli, al fine di affrontare fondi stradali impegnativi e i climi più avversi. Entra il gioco il tris di valigie Monokey TREKKER costituito dalle laterali TRK33N (33 litri cad.) e dal top case TRK52N (52 litri) provvisto di schinalino E133S. Il supporto è il PLR2122 a rimozione rapida, specifico per la Tracer. In alternativa è possibile optare per il “tecnicissimo” tris composto dalle TREKKER OUTBACK, squadrate e totalmente in alluminio.

Yamaha MT-09 – TRACER-GIVI

Le laterali scelte sono le OBK37B (37 litri cad.) fissabili al telaio della moto tramite il robustissimo portavaligie Monokey CAM-SIDE PL2122CAM. Il top case è il modello OB427B (42 litri). La borsa da serbatoio è sempre la versatile XS308 Tanklock. Agli ulteriori accessori visti in precedenza qui si aggiungono l’ ES2122 che allarga la superficie di appoggio del cavalletto laterale e il kit viteria 04SKITper montare il GIVI Smart Bar (la barra sulla quale fissare I vostri devices elettronici). 

Yamaha MT-09 TRACER-GIVI-TREKKER OUTBACK

Nelle proposte descritte lo spazio per il bagaglio varia da poco più di 50 litri della prima soluzione, ai circa 140 delle successive. Le capacità totali sono facilmente modificabili attraverso una differente scelta di valigie e borse. A tal proposito risulta divertente provare a creare il vostro personale allestimento per la Tracer utilizzando l’applicazione “CONFIGURA LA TUA MOTO” che trovate nel sito di GIVI.

http://www.givi.it/

Exit mobile version