Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

KTM 1050 Adventure: l’allestimento completo Givi

Per i neo possessori e per chi ha già l’esperienza con i grandi raid non c’è che l’imbarazzo della scelta. La gamma realizzata da GIVI per questa “motona” austriaca – che colma il vuoto lasciato dalla vendutissima 990 Adventure – è talmente vasta da accontentare chi parte da zero e il viaggiatore evoluto alla ricerca di nuovi e utili accessori da alloggiare a bordo.

Il reparto R&D di GIVI,  ha progettato gli attacchi per le valigie laterali e per il top-case in funzione dei punti utili presenti sul telaio, della tipologia del veicolo e del tipo di utilizzo, che nel caso della KTM 1050 Adventure 2015 è duplice (stradale e off-road). Realizzati ad hoc sono anche paramotore, paracoppa, flangia da fissare al tappo serbatoio per le borse da serbatoio Tanklock, estensione per il cavalletto laterale, parabrezza e ogni altro accessorio che va assemblato alla ciclistica della moto.

L’allestimento completo Givi per la KTM 1050 Adventure

In base alla scelta degli attacchi l’utente potrà montare sullla nuova Adventure differenti modelli di valigie e di bauletti, così come scegliere tra borse morbide dedicate o universali, differenti screen frontali… e magari aggiungere qualcuno dei tantissimi piccoli accessori di GIVI.

Per supportare al meglio motociclisti e scooteristi il marchio ha aggiunto al proprio sito un software innovativo che permette di configurare “virtualmente” moto e scooter in funzione delle esigenze di carico e degli accessori disponibili.

L’allestimento completo Givi per la KTM 1050 Adventure

Gli accessori Givi per la  KTM 1050 Adventure

Exit mobile version