La nuova action cam GoPro HERO5 Black racchiude in sé nuovi punti di forza che la rendono ancora più performante. Particolare attenzione è stata rivolta, in questo modello, alla semplicità di utilizzo che, specialmente quando si utilizza durante la guida, è di fondamentale importanza per la sicurezza personale.
Vi elenchiamo qui sotto alcune delle caratteristiche della HERO5Black:
-
Display da due pollici + comandi semplificati
-
Risoluzione video fino a 4K e 30 frame al secondo
-
Foto di qualità professionale da 12MP
-
Caricamento automatico di foto e video su cloud quando la camera è in carica
-
Controllo vocale con supporto per 7 lingue (ulteriori lingue in arrivo)
-
Comandi semplici per mezzo di un solo bottone
-
Resistente all’acqua senza custodia fino a 10 metri
-
Compatibile con accessori GoPro, incluso Karma
-
Audio per la registrazione in stereo e riduzione avanzata del rumore del vento
-
Stabilizzazione elettronica video di qualità professionale
-
Ampia prospettiva senza distorsione per i video e le foto con la nuova impostazione Linear-view
-
Modalità foto RAW e WDR
-
GPS
Attraverso l’utilizzo di GoPro HERO5 Black si possono ottenere riprese e immagini facilmente condivisibili, georeferenziate e di una qualità tale da essere utilizzata per editare video in alta risoluzione. Le ridottissime dimensioni la rendono utile anche per chi, volendo muoversi in leggerezza senza rinunciare a documentare il proprio viaggio attraverso immagini di tutto rispetto, troverà in questa action cam una valida alleata; le foto che produce questa GoPro sono infatti da 12 MP, non male.
La presenza del GPS è una caratteristica di notevole importanza specialmente in ambito di moto turismo, per documentare gli itinerari percorsi attraverso le immagini del momento. Inoltre, la sua resistenza all’acqua fino a 10 mt non le fa temere nemmeno forti temporali.
In sostanza la GoPro HERO5 è uno strumento molto versatile che, anche grazie alla molteplicità di accessori disponibili sul mercato, è un valido supporto per ogni esigenza di utilizzo.
Per ulteriori nformazioni e dettagli vi invitiamo a consultare il sito ufficiale www.gopro.com o i canali GoPro su YouTube,Twitter, Facebook, Pinterest o LinkedIn