La nuova borsa morbida XS310 amplia gli spazi nel trasporto bagagli.
Si adatta a molteplici utilizzi la nuova borsa morbida presentata da Givi, definita “cargo” per la sua ottima capacità di adattarsi a molteplici utilizzi.
La sua collocazione ideale è l’installazione direttamente sulla laterale rigida in alluminio Trekker Outback, anche se si presta a essere utilizzata su qualsiasi valigia rigida.
È una nuova proposta, che esce da quelli che sono gli schemi classici nel trasporto bagagli (borsa serbatoio, laterale, da sella, bauletto), visto la molteplicità di sistemazione sul motoveicolo.
La nuova XS310 si aggiunge all’offerta di borse GIVI Xstream 2013, arrivando a un’offerta di ben 11 modelli.
Oltre ad essere installata sulle borse rigide laterali, in caso di viaggi in solitario può essere facilmente collocata sulla sella posteriore, o agganciata su un’eventuale borsa da sella tramite le 4 cinghie in dotazione.
Comoda anche da essere trasportata anche a mano, visto la presenza di maniglia e della tracolla spalla.
Dal punto di vista costruttivo la GIVI XS310 è realizzata in Guzy Nylon balistico, con inserti in PU e base antiscivolo. Le zip sono waterproof e all’interno c’è una fodera antiumidità, con chiusura, che rende la borsa adatta al trasporto di materiale elettronico o comunque sensibile alla condensa.
Non mancano cinghiette interne ed elastici esterni ferma oggetti e un’ utilissima copertina antipioggia color giallo flou, che aggiunge un tocco di “alta visibilità” a tutto vantaggio della sicurezza attiva.
La XS310 è espandibile arrivando a offrire uno spazio interno di 15 litri, ben distribuiti (il valore è stampato sulla borsa stessa). Le misure sono: 370 x 190 x un’altezza variabile da 140 a 200 mm.
Prezzo al pubblico: 68,90 euro.