SHAD, il marchio di valigie, borse e selle comfort distribuito in Italia da Mandelli S.p.A., celebra il suo 20esimo anniversario con una nuova gamma di borse morbide progettate per adattarsi ad ogni moto e garantire una sempre maggiore comodità e versatilità.
Le novità SB35, SB23, SB85, SB44, SB03, SBT5, SBT4 e SBT3 ampliano la già ricca offerta SHAD nel settore delle valigie e delle borse per la moto e rappresentano un accessorio utile e pratico non soltanto per i lunghi viaggi, ma anche per un uso cittadino. I nuovi prodotti saranno distribuiti sul mercato italiano da Mandelli S.p.A. a partire dalla primavera-estate 2013.
Borse laterali SB44: Con una capacità compresa tra i 22 e i 25 litri, queste borse morbide sono impermeabili e dotate di cinghie regolabili e fissaggi aggiuntivi. Ideali per viaggi brevi e per un utilizzo durante il week-end.
Borsa da serbatoio SB35: Borsa regolabile da serbatoio, 100% impermeabile e contraddistinta da una capacità compresa tra i 10 e i 40 litri. Il modello è equipaggiato con tasche interne, una pratica tasca superiore dove alloggiare la mappa stradale e catarifrangente, e può essere comodamente trasformata in uno zaino.
Borsa da enduro SB23: Borsa regolabile da serbatoio, 100% impermeabile e contraddistinta da una capacità compresa tra i 15 e i 24 litri. Il modello è equipaggiato con tasche interne, spazio per gli auricolari, una pratica tasca dove alloggiare il GPS e catarifrangente, e può essere comodamente trasformata in uno zaino.
Di capacità pari 1 litro, è impermeabile e dotata di diverse tasche interne e catarifrangente.
Portadocumenti SBT3: La borsa portadocumenti SBT3, piccola ma praticissima, è la soluzione più indicata per portare con se’ oggetti di valore e documenti. Ha una capacità di 0,2 litri.