Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Casco Sena Outstar S, comunicazione integrata

Un jet confortevole che unisce alla praticità del casco aperto un perfetto sistema di comunicazione. E’ il casco Sena Outstar S.

Il punto forte del casco Sena Outstar S è il sistema di comunicazione Bluetooth completamente integrato. Finalmente disponibile sul mercato Europeo, il Sena Outstar S è l’ultima proposta dell’innovativa linea di smart helmet dell’azienda americana.

Il casco jet di Sena ha una calotta con guscio singolo realizzata in policarbonato ABS e EPS multi-densità e dispone di una visiera trasparente antivento e un visierino solare retrattile. Il sistema di ventilazione di questo casco jet garantisce un’ottima circolazione dell’aria.

Casco Sena Outstar S

Gli interni sono realizzati in materiale traspirante e sono rimovibili e lavabili, mentre la chiusura è a fibbia a sgancio rapido in acciaio.

Per controllare facilmente il sistema di comunicazione del casco – anche durante la guida dello scooter o della moto – Sena Outstar S ha un interfaccia a tre tasti elegante e pratica.

Perfettamente integrato nel casco è il sistema di comunicazione con auricolari e microfono incorporati, che utilizza la tecnologia Bluetooth 5.0. L’interfono può connettersi fino a 4 utenti (abilitati al Bluetooth scansionando un codice QR) entro un raggio di 900 metri e, connettendosi solo in due, si può sperimentare la qualità superiore HD Intercom. La tecnologia Advanced Noise Control filtra e riduce i rumori di fondo tipici della guida in moto trasmettendo un audio sempre chiaro e cristallino.

Outstar S può connettersi a uno smartphone per ascoltare musica, rispondere le chiamate e seguire le indicazioni GPS.  .

Caratteristiche tecniche

 

Exit mobile version