Da portare a bordo e indossare quando la pioggia coglie di sorpresa, Twister Hevik offre un elevato standard di protezione dall’acqua.
Si devono sempre avere appresso, anche se la speranza è di non usarli mai. Parliamo dei capi antipioggia, come Twister Hevik, che con il meteo capriccioso degli ultimi anni non devono mancare nemmeno se si va al bar.
Hevik, per il nuovo catalogo Autunno/Inverno 2016/2017 ha introdotto due nuovi completi dotati di caratteristiche importanti, capaci di garantire un’ottima tenuta all’acqua, anche se persistente, e anche se “sparata” con quella pressione che si crea con la nebulizzazione nei tratti autostradali.
A partire dai valori di impermeabilità, certificati a 5.000 mm di colonna d’acqua per il modello TWISTER qui presentato, e di ben 8.000 mm per il top di gamma RAINSTOP, presto disponibile.
TWISTER è un completo antipioggia composto di giacca e pantalone (separati) realizzati in 100% Nylon accoppiato a PVC e completato con cuciture termonastrate a garanzia della totale impermeabilità anche nel corso di lunghi trasferimenti o sotto acquazzoni particolarmente forti.
Il “taglio” di Twister privilegia il comfort grazie alla scelta del produttore di dotarlo di fodera interna in Mesh e di regolazioni sui polsi, i fianchi, e il fondo gamma. Il collo, alto e antivento, nasconde al suo interno un utile cappuccio.
Il passaggio d’aria è garantito da una presa/estrattore presente sulla schiena.
La chiusura giacca anteriore è realizzata con doppia patella.
TWISTER è dotato di serie di una compatta borsetta ed è proposto in colore nero nelle taglie da XS a XXXL
Twister Hevik costa 69,90 euro
Altre info: www.hevik.it