Dedicati al mototurismo sono realizzati in pelle idrorepellente. Belli e comodi, gli stivaletti Stylmartin Delta RS costano poco più di 210 euro
Gli stivaletti Stylmartin Delta RS sono un’ottima scelta: studiati non solo per garantire la massima protezione, ma anche per offrire alto livello di comfort grazie alla qualità della pelle utilizzata. La tomaia è in pelle pieno fiore idrorepellente, con una qualità eccellente, riscontrabile fin da subito anche al semplice tatto.
Li abbiamo utilizzati in percorsi stradali e in brevi ma intensi percorsi in fuoristrada, rimanendo pienamente soddisfatti. Un uso intenso anche in termini di tempo, avendoli ai piedi per intere giornate di guida. Comodi nella calzata, e sicuri nella chiusura, tramite velcro e leva autobloccante con regolazione millimetrica. Dedicati al turismo, li abbiamo messi alla prova nell’utilizzo più impegnativo, dove non sono mancati pioggia e fango. Li abbiamo sporcati e stressati a dovere, ma non è mai non è mai passata una goccia d’acqua, grazie alla fodera Impermeabile e Traspirante.
Gli standard di sicurezza sono altissimi, con gli evidenti inserti a proteggere tibia e perone; presente anche una protezione in corrispondenza del cambio. Un altro aspetto apprezzabile, una volta indossato lo stivale, è l’ottima ergonomia e compattezza che agevola la guida del mezzo lasciando anche una buona sensibilità nell’uso sia del cambio che del freno a pedale.
In definitiva un prodotto made in italy, da utilizzare nel mototurismo, che non si spaventa troppo se viene maltrattato grazie alla qualità dei materiali utilizzati.
Caratteristiche tecniche:
- Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente
- Fodera: impermeabile e traspirante
- Protezioni Malleolo: interne in pu su entrambi i lati
- Protezioni: tibia e perone + protezione cambio
- Chiusura: leva autobloccante + velcro
- Inserto Posteriore: posteriore silver reflex
- Sottopiede: anatomico e removibile
- Suola: gomma antiolio/antistatica
- Taglie: 37/47
- Colori: black
http://www.stylmartin.it/it/boots-touring/stivali-moto-delta-rs/
Testo di Amedeo Roma.
Foto di Nadia Giammarco.