Site icon Moto On The Road | viaggi in moto, avventure in moto, turismo in moto

Spidi Summer Scout: giacca per chi ha voglia d’avventura

La nuova giacca Spidi Summer Scout è dedicata ai giovani in cerca di avventura. Ha protezioni specifiche per l’utilizzo in moto e costa 169,90 Euro.

“Dov’è quel ragazzo a cui il richiamo della foresta e della strada aperta non l’affascina?» (R. Baden-Powel)

 Voglia d’avventura, non solo in moto, ma in qualsiasi modo. La nuova giacca Spidi Summer Scout è pensata per quelli che cercano libertà di utilizzo in ogni condizione e con qualsiasi mezzo.

Spidi Summer Scout

Ideale per essere utilizzata in maniera informale, è dotata di cappuccio e di protezioni certificate EN1621-1, è stata sviluppata con la volontà di offrire un nuovo capo di abbigliamento che unisca in maniera trasversale sia chi va in moto sia chi è in cerca di avventura.

Spidi Summer Scout

Da questi obiettivi è nata una giacca realizzata di materiali casual, accoppiati con protezioni Multitechtech sulle spalle e protezioni Forcetech sui gomiti, così come il paraschiena opzionale certificato EN1621-2.

Spidi summer-scout con paraschiena opzionale

Perciò, pur essendo una giacca particolarmente sobria,

Summer Scout garantisce comunque un elevato comfort e sicurezza in caso di caduta.

Lo stile della giacca si presta a essere utilizzata soprattutto in sella ai modelli scrambler e moto vintage.

http://www.spidi.com/it/it_it

Caratteristiche tecniche Spidi Summer Scout:

– Tessuto esterno con elevata resistenza all’abrasione

– Protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle

– Protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su gomiti

– Predisposizione per paraschiena Warrior certificato EN1621-2 Liv.1 e

livello 2

– Cappuccio ergonomico

– Due tasche anteriori

Colori: Nero, Arancio, Blu

Taglie: S – 3XL

Prezzo: € 169,90

 

SPIDI:  MOTORSPORT LIFESTYLE 

Il concetto MOTORSPORT LIFESTYLE racchiude la missione storica della marca Spidi. L’impegno di migliorare la qualità dell’ “andare in moto” non è più come in passato limitato solo all’aspetto della sicurezza, del comfort, dell’ergonomia. Ieri i l successo di un prodotto era fondamentalmente legato alla soddisfazione dei bisogni del motociclista: protezione dal freddo, dalla pioggia, dall’abrasione con l’asfalto, praticità e funzionalità. Oggi, l’evolversi stesso della società del consumo, ha elevato le aspettative individuali verso nuovi prodotti i cui significati sono codificati nel mix prodotto – design – comunicazione.

Exit mobile version