La nuova giacca Spidi Summer Scout è dedicata ai giovani in cerca di avventura. Ha protezioni specifiche per l’utilizzo in moto e costa 169,90 Euro.
“Dov’è quel ragazzo a cui il richiamo della foresta e della strada aperta non l’affascina?» (R. Baden-Powel)
Voglia d’avventura, non solo in moto, ma in qualsiasi modo. La nuova giacca Spidi Summer Scout è pensata per quelli che cercano libertà di utilizzo in ogni condizione e con qualsiasi mezzo.
Ideale per essere utilizzata in maniera informale, è dotata di cappuccio e di protezioni certificate EN1621-1, è stata sviluppata con la volontà di offrire un nuovo capo di abbigliamento che unisca in maniera trasversale sia chi va in moto sia chi è in cerca di avventura.
Da questi obiettivi è nata una giacca realizzata di materiali casual, accoppiati con protezioni Multitechtech sulle spalle e protezioni Forcetech sui gomiti, così come il paraschiena opzionale certificato EN1621-2.
Perciò, pur essendo una giacca particolarmente sobria,
Summer Scout garantisce comunque un elevato comfort e sicurezza in caso di caduta.
Lo stile della giacca si presta a essere utilizzata soprattutto in sella ai modelli scrambler e moto vintage.
Caratteristiche tecniche Spidi Summer Scout:
– Tessuto esterno con elevata resistenza all’abrasione
– Protezioni Multitech certificate EN1621-1 su spalle
– Protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su gomiti
– Predisposizione per paraschiena Warrior certificato EN1621-2 Liv.1 e
livello 2
– Cappuccio ergonomico
– Due tasche anteriori
Colori: Nero, Arancio, Blu
Taglie: S – 3XL
Prezzo: € 169,90
SPIDI: MOTORSPORT LIFESTYLE
Il concetto MOTORSPORT LIFESTYLE racchiude la missione storica della marca Spidi. L’impegno di migliorare la qualità dell’ “andare in moto” non è più come in passato limitato solo all’aspetto della sicurezza, del comfort, dell’ergonomia. Ieri i l successo di un prodotto era fondamentalmente legato alla soddisfazione dei bisogni del motociclista: protezione dal freddo, dalla pioggia, dall’abrasione con l’asfalto, praticità e funzionalità. Oggi, l’evolversi stesso della società del consumo, ha elevato le aspettative individuali verso nuovi prodotti i cui significati sono codificati nel mix prodotto – design – comunicazione.