Da una collezione che riprende alcuni modelli HEVIK più apprezzati nasce la giacca Hevik Scirocco Light
Il ritorno alla normalità, fa crescere la voglia di trascorrere più tempo all’aria aperta, magari a bordo della propria due ruote. HEVIK lancia una nuova collezione con 9 prodotti tra caschi e capi d’abbigliamento rivisitati o inediti con un nome dal duplice significato: light. Tra questi vi presentiamo la Hevik Scirocco Light, giacca estiva dal carattere metropolitano.
Pensata per affrontare in sella i periodi più caldi, la giacca Hevik Scirocco Light, è un capo che garantisce un alto livello di ventilazione: Gli interni in poliestere sono dotati di ampie aree in rete su torace, schiena e maniche, così come la membrana antivento removibile torna utile nel caso in cui si voglia fermare il flusso d’aria.
A completare la cura del capo ci sono alcuni importanti dettagli, tra cui la rifinitura in neoprene del collo (dotato di chiusura a bottone) le regolazioni a strappo sui polsi, la predisposizione sul fondo per aggancio al pantalone e gli inserti riflettenti sulle spalle.
Le tasche sulla giacca sono 5 in totale, di cui 3 esterne (2 sui fianchi e un pratico taschino sul petto) e 2 interne di cui una a napoleone, mentre la chiusura frontale è dotata di zip.
Proposta in 3 varianti colore, tra cui l’immancabile ad alta visibilità con inserti in Giallo fluo e la nuovissima Nero/Grigio, è disponibile nella versione uomo e nella versione donna.
Certificata secondo la normativa armonizzata EN 17092:2020 in Classe A, costa: 114 Euro
Scheda Tecnica Giacca Hevik Scirocco Light
Esterno: 100% poliestere.
Fodera: 100% poliestere.
Membrana removibile antivento: 100% poliestere.
Certificazione CE: EN 17092:2020 in Classe A.
Protezioni: interne su spalle e gomiti, certificate CE EN 1621-1 di 1° livello
Taglie uomo: da S a 4XL
Taglie donna: XS a 2XL
Colori: Nero/Giallo fluo; Nero/Grigio; Nero.
Altre informazioni disponibili sul sito ufficiale Hevik