Il nuovo modulare con doppia omologazione jet/integrale, ad un prezzo di soli 200 euro, questo è GIVI X.21 CHALLENGER ed è proposto in cinque colorazioni
L’esperienza della casa bergamasca nei caschi modulari, che ha portato al GIVI X.21 CHALLENGER, è iniziata nel 2008 con il modello X.08, i continui miglioramenti hanno portato al nuovo X.21. Sono due i modelli di caschi Voyager pronti per il 2017, il primo X.16 è omologato solo come integrale, mentre l’X.21 è accreditato anche come jet, dando la possibilità al mototurista, di viaggiare anche con la mentoniera sollevata.
È innegabile che il miglior prodotto per i mototuristi è avere la mentoniera sollevabile, ed è assolutamente fondamentale avere il meccanismo di apertura comoda. Per questo è stato messo a punto il sistema friendly, che utilizza punti di aggancio in acciaio e un “bottone” di controllo facile da individuare e da utilizzare con una mano sola anche se coperta da guanto.
Per il miglior confort l’areazione è composta da due prese d’aria anteriore regolabili, oltre ad un estrattore posteriore; non mancano di serie paranaso, paravento e visierino parasole. Sempre in dotazione c’è la predisposizione Pinlock sulla visiera principale e una lente K30 in omaggio. Gli interni sono anallergici e totalmente removibili e facilmente lavabili.
PREZZO AL PUBBLICO: 199 euro
LA SCHEDA TECNICA GIVI X.21 CHALLENGER
Tipologia: Modulare. Materiale: tecnopolimeri. Peso: 1.550 grammi.Omologazioni: P/J . Interni: totalmente removibili e lavabili, anallergici. Visiera: antiscratch con predisposizione Pinlock (lente K30 inclusa). Altre caratteristiche: visierino parasole, paranaso e paravento di serie. Chiusura: cinturino con sgancio a regolazione micrometrica. Colorazioni: Bianco lucido (grafica in nero); Nero opaco (grafica argento); Titanio opaco (grafica argento); Argento opaco (grafica antracite); Giallo Fluo (grafica in nero). Taglie: da XS a XXL.