Ramsey my Vented è ben di più di una giacca da moto ventilata ideale per i caldi estivi.
Grazie agli inserti in rete traspirante nella parte frontale, sulla schiena e sulle maniche, in totale parliamo del 80% della superficie totale del capo, questa giacca permette un eccellente flusso dell’aria.
Il poliestere Oxford 300D ad alta densità, in cui è realizzata la giacca da moto, garantisce robustezza e protezione.
Una fodera interna in rete e la predisposizione per la membrana impermeabile completano il comfort tecnico di questo capo.
L’aspetto protettivo, sempre di primaria importanza per Acerbis, è assicurato da protezioni removibili omologate CE EN 1621-1 su gomiti e spalle e da una imbottitura di rinforzo sulle scapole.
Sulla schiena della giacca da moto Ramsey my Vented, vi è la predisposizione per un paraschiena omologato di livello 2.
Per migliorarne la visibilità, soprattutto notturna, e quindi la sicurezza del pilota, sono state inserite nella giacca da moto, stampe rifrangenti in più punti del capo ed esattamente su collo, maniche e fianchi.
Caratteristiche tecniche giacca da moto Ramsey my Vented
Materiale: Poliestere Oxford 300D ad alta densità
Protezioni: removibili omologate CE EN 1621-1
Peso: 990g
Taglie: S • M • L • XL • XXL
Colori: nero/giallo, nero/arancione, nero/verde, nero/rosso
Prezzo: € 89,95
ACERBIS viene fondata da Franco Acerbis, attuale Presidente, nel 1973. Inizia l’attività producendo parafanghi per moto da cross, per poi allargare la sua produzione a tutti quei componenti di plastica che avrebbero permesso negli anni di rispondere all’esigenza un maggior livello di sicurezza e competitività per mezzi e i piloti.
Attualmente ACERBIS, la cui mission è da sempre soul and passion, è un’azienda produttrice di materiali plastici impegnata a trovare soluzioni innovative e sperimentali per l’utilizzo della plastica nei settori dell’automotive, delle macchine movimento terra e agricole, del design industriale e dell’arredamento.
Il gruppo, suddiviso in tre business unit –motorsport, sportswear e OEM- conta oggi di 260 dipendenti, di cui 200 nella sola Italia, che operano in tre realtà in Italia –l’headquarter di Albino, 1 realtà di produzione e 1 di logistica- e tre filiali all’estero –2 di distribuzione in UK e Stati Uniti e 1 di produzione in Rep. Ceca–.
ACERBIS distribuisce in 75 paesi e vende direttamente in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, UK e Austria.