Non se la prenda a male Andrea Iannone, ma il risultato degli avvenimenti in pista di questo ultimo anno, ha creato molta ironia sul pilota Abruzzese.
di Amedeo Roma
Il pilota della Ducati in questa stagione si è messo, purtroppo, spesso in luce…per qualche entrata troppo audace verso i suoi avversari. Il risultato: tutti giù per terra. La conseguenza diretta da parte della “rete” è troppo simpatica, numerose le foto rielaborate a fumetto, che scherzano sulle vicende del pilota Ducati.
L’abruzzese di 26 anni, il prossimo anno correrà in sella alla Suzuki, moto che in questa ultima stagione sta mettendosi in bella mostra, esprimendo un ottimo equilibrio generale; ora gli manca solo di aggiungere qualche cavallo in più per raggiungere le migliori.
È chiaro che la casa bolognese ha deciso di continuare la propria collaborazione con l’altro pilota Ducati, Andrea Dovizioso, più tranquillo e in grado di supportare l’arrivo di pilota spagnolo Jorge Lorenzo. Iannone non avrebbe certo accettato di fare da spalla a Lorenzo…e il rischio poteva essere di vedere i due piloti prendersi a “spallate”.
Certo la speranza è che Andrea, pilota di grande talento ma anche troppo irruento, riesca finalmente a mettere a freno la troppa irruenza. Intanto divertiamoci con questa serie di foto apparse sui vari social.
Si ringrazia il gruppo I “motoesauriti” per alcune foto.