Motoroscopo marzo

Cari amici, il mese di marzo prevede una serie importante di transiti, i più importanti sono:

– Il Sole che dai 10 gradi dei Pesci giunge ai 10 gradi dell’Ariete entrandovi il giorno 20.

– Mercurio retrogrado che 17 gradi tornai ai 5 gradi dei Pesci per rimettersi in moto diretto il giorno 18 e raggiungere i 12 gradi

– Marte dai 21 gradi dei Pesci giunge ai 14 gradi dell’Ariete entrandovi il giorno 12

– Venere passa dai 3 gradi dei Pesci agli 11 dell’Ariete entrando in questo segno il giorno 22

Come vedete questo mese di marzo, nei primi 20 giorni, vede i segni d’acqua ed il segno dei Pesci in particolare coinvolti in un periodo ricco e fervido per la vita pratica di tutti i giorni, nelle relazioni sociali e sentimentali, nel lavoro….un mese di fervida attività e, per chi ha grandi obiettivi nella vita, di grande semina utile per la seconda metà del 2013.

Mese complicato invece per Vergine e Sagittario, mentre i Gemelli seppur in difficoltà come gli altri due segni, sono protetti dalla dea bendata cioè da Giove.

 

ARIETE: nella prima metà di questo mese di marzo le stelle vi consigliano di tenere la moto in garage, di evitare le scorribande e le gare e di dedicarvi ad una sana preparazione della stessa e del vostro fisico. Dal 12 in poi le cose vanno decisamente meglio, eviterete guasti meccanici che compromettono l’incolumità. Stoffa da campioni !

 

TORO: i moto – amici non vi lasceranno da soli e nemmeno in…pace! Le chiamate ed inviti ad andare in giro, nei primi motoraduni dopo il lungo inverno saranno tantissimi…..come dire di no? Impossibile! Dalla metà del mese è bene comunque fare un controllo o revisione della vostra moto…Generosi!

 

GEMELLI: ponete attenzione al vostro modo di guidare, agli eccessi di sicurezza, di velocità ed alla segnaletica. Non sono esclusi controlli e provvedimenti da parte delle autorità stradali se non sarete più che a posto.

Dalla metà mese in poi le stelle vi sono più favorevoli ed avrete la solita voglia di cambiare. Transformers!

 

CANCRO: è questo il periodo di andare in giro in viaggi lunghi, le big road vi attendono. E’ il periodo giusto per partecipare a gite di gruppo, moto raduni etc… Verso fine mese si rende necessario un controllo del motore della vostra moto e non solo una rifacimento estetico ma sostanziale. Beginners!

 

LEONE: il lavoro ed i troppi impegni di vita quotidiana v’impediscono fino a metà mese di divertirvi come sapete fare sulla vostra “ronzinante” ma proprio come il personaggio di Cervantes lotterete contro i mulini al vento! Aspettate la metà mese e vedrete che le cose cambiano da sole e le strade vi si apriranno… Don Quixote!

 

VERGINE: tutto sembra crearvi impedimento? Tutto sembra complottare contro di voi? Forse è il momento di stare calmi, approfittare del momento per fare un controllo generale della moto, di farsi dare utili consigli sulla guida….tanto è solo un momento così perché dopo la metà mese si rimonta in sella! Attendisti!

 

BILANCIA: la documentazione,i permessi e l’assicurazione sono a posto? Sempre meglio esserne sicuri prima di intraprendere qualsiasi cosa. A fine mese Marte avverso vi intima una guida tranquilla e sicura e di stare attenti agli altri che circolano. Giove stimola ancora i grandi viaggi e le grandi avventure…Cavalieri!

 

SCORPIONE: l’accumulo di tanti pianeti nel segno amico dei Pesci indica che avrete una gran voglia di vivere, di andare in giro, di godervi la vostra moto in gite nei week end a cui andrebbero abbinate serate e cene gratificanti ma anche soggiorni in luoghi belli e rilassanti. Saturno suggerisce sempre grande attenzione. Goderecci!

 

SAGITTARIO: periodo abbastanza difficile almeno fino a metà mese. Le stelle vi consigliano di non fidarsi troppo delle proprie possibilità ed abilità fisiche e di guida….chiaro? Ripartire con più tranquillità dalla metà mese in poi dopo aver rivisto la condizione delle gomme e dei freni e del proprio equilibrio mentale. Agitati!

 

CAPRICORNO: la tanta voglia di cambiare sarà il sentimento guida di questo mese! Cambierete compagnia di moto – amici , moto club, itinerari etc…ma controllate gli organi di direzione e trasmissione,olio,catena, giunti, mozzi e similari evitando così problemi a fine mese. Non avete limiti sul dove andare…Gitani!

 

 

 

ACQUARIO : per qualcuno di voi ci potrebbe essere lo sconforto per i costi di gestione, di riparazione etc. della moto, ma la domanda è: devo e posso risparmiare solo sulla moto o su altro? Giove vi aiuterà a superare qualsiasi dubbio e trovare aiuti e fondi per proseguire in una moto – avventura che non deve avere fine. Fiduciosi!

 

PESCI : avete tutto o quasi tutto lo zodiaco dalla vostra parte….non ci sarebbe altro da dire! Potete fare di tutto di più alla guida della moto, potrete cambiare modello, passare ad una moto nuova o più potente, fare viaggi cult, andare dove tutti sognano di andare a girare in moto, le big roads americane o altro. Fortunati!

 

Antonio Aldebaran

 

www.antonioelestelle.com

 

 

 

 

Check Also

MotOroscopo Ottobre 2019

Cari amici motociclisti, eccoci giunti al mese che ci porta al mese che piuù ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *