Il mese di marzo comincia a vedere tante moto uscire dal letargo, ma vediamo cosa ne pensano le stelle.
Cari amici,
i transiti planetari più importanti sono :
Il Sole che dai 10 gradi dei Pesci raggiunge i 10 gradi dell’Ariete ed a fine mese forma un’aspetto di congiunzione con Mercurio.
Mercurio che dai 29 gradi dei Pesci insieme a Venere entra nell’Ariete il giorno 6 fino a raggiungere i 16 gradi e ritornare, in moto retrogrado, ai 13 gradi del segno.
Venere con Mercurio ma prosegue fino ai 29 gradi dell’Ariete formando una bella congiunzione con Urano.
Marte passa dai 20 gradi del Sagittario ai 7 del Capricorno ed a fine mese forma una congiunzione con Saturno.
Giove intorno ai 23 gradi dello Scorpione e dal giorno 9 in moto retrogrado fino ai 21 gradi.
Saturno dai 7 ai 10 gradi del Capricorno e con Marte forma una congiunzione.
L’aspetto di cui vorrei parlare è la congiunzione Marte – Saturno che continua anche in Aprile e lascia pensare alla meccanizzazione di alcune aziende in via di ristrutturazione organizzativa del lavoro.
Altra cosa e’tutto quanto riguarda la montagna, la tecnologia che aiuta anche in direzione previdenza….
Marte oltre alla tecnologia sovrintende agli incidenti per cui gli appassionati sono avvertiti.
ARIETE: a partire dal giorno 6 avrete la possibilità di fare tante nuove conoscenze in sella alla vostra due ruote, la possibilità di filrt ed innamoramenti importanti. Riparazioni e potenziamenti della sicurezza in sella.
Innamorati e sicuri !
TORO: rivedere le spese che porta questa vostra moto passione a partire dall’assicurazione, all’uso che fate, alle spese accessorie durante le vostre gite, tutto ciò è necessario. Marte vi farà prendere decisioni e godere appieno di occasioni.
Revisori ed in sella !
GEMELLI: qualche “acciacco “o ruggine alla vostra due ruote che necessita di qualche controllo ed oliatura, ma anche le vostre ossa non sono da meno. Dal giorno 18 in poi gli ostacoli svaniscono e sarete liberi di andare in sella con gli amici.
Scrostati e viaggianti !
CANCRO: è bene approfittare dell’inizio mese per soddisfare la vostra voglia di due ruote, poi il tempo disponibile com eppure i denari saranno ridotti dai tanti impegni e responsabilità che avete nella professione. Ascoltare il suono della moto…
Opportunisti ed ascoltatori !
LEONE: la vostra voglia di saltare in sella ed andare in giro come più vi piace…sarà esaudita! L’inconveniente sarà il portafogli a cui dovrete dare retta malgrado la vostra proverbiale capacità di spendere. Viaggi lunghi e divertenti.
Soddisfatti e sborsati!
VERGINE: inizio mese difficile in quanto non riuscirete ad organizzare i vostri impegni e ritagliare tempo e denaro per questa passione. Poi dal 6 le cose migliorano e dal giorno 18 in poi avrete grandi soddisfazioni, qualcuno cambia moto…
Disorganizzati ed acquirenti !
BILANCIA: inizio mese scoppiettante, ricco di opportunità da cogliere al volo poi bisogna darsi una calmata, regolare e ridurre questa moto passione in funzione degli impegni affettivi presi da tempo o nel recente periodo, evitate divergenze…
Felici e litigati !
SCORPIONE: avete Sole e Venere ad aiutarvi donandovi delle gite brevi, enogastronomiche davvero gratificanti da fare in compagnia. La cosa anche se non vi esalta va invece accettata. Marte dal giorno 18 dà occasione di revisioni meccaniche.
Gitanti e revisionatori !
SAGITTARIO: Marte nel segno vi dà ancora tanta energia ed intraprendenza per andare in giro anche in solitaria. Dal giorno 6 Venere e Mercurio amici danno tante opportunità di migliorare il look dell’abbigliamento e della moto.
Solitari e stilisti !
CAPRICORNO: Siete già da gennaio in una situazione rallentata o di stallo per chi ha impegni o una moto inaffidabile. Dal giorno 18 Marte dà la scossa e smuove tutto per cui riparazioni, scuotimento da impegni etc… che vi porteranno in giro.
Imprigionati ed evasi !
ACQUARIO: le questioni finanziarie personali e di famiglia vi preoccupano ma dal giorno 6 qualche piccola entrata fornisce carburante vero a questa moto passione. Non esagerate come vostro solito solo cosi vi divertirete senza ansie.
Probi ed ansiosi !
PESCI: le risorse economiche da dedicare a questa passione saranno tante pre cui ne approfitterete a piene mani. Non sono esclusi lunghi viaggi anche all’estero con viaggi di gruppo, programmati o da soli ma su rotte conosciute e consigliate.
Ricchi e viaggiatori !
Buoni chilometri a tutti!
Antonio Aldebaran