Renderci più visibili sulla strada, soprattutto dopo il tramonto. Questo promette il kit “rifrangente” messo a punto per il motociclista dalla Oxford, noto marchio inglese distribuito da Bergamaschi Il kit è costituito da più elementi, ognuno acquistabile separatamente in base alle proprie esigenze: un copri zaino, una pettorina elasticizzata, una stripe rifrangente ed un paio di bretelle, naturalmente in un bel giallo vistoso. Li ha realizzati la Oxford, azienda che nel proprio catalogo presenta tantissimi prodotti originali e utili a chi si muove su due ruote.
Semplice, ma pratico, è impermeabile e rifrangente. Il copri zaino si richiude in una piccola borsa che trova spazio su moto e scooter.
La sua misura è unica ma il tessuto elasticizzato con cui è confezionato lo rende praticamente universale.
Prezzo al pubblico: 15,50 euro
In colore giallo ad alta visibilità e con due bande 3M catarifrangenti, questa pettorina trova innumerevoli possibilità di utilizzo, compreso quello agonistico (ideale, ad esempio, per il personale posizionato lungo i percorsi rally/off-road). Il motociclista/scooterista che abitualmente si trova a percorrere strade con scarsa visibilità dovrebbe considerare l’adozione di un capo del genere. Questo di Oxford è elasticizzato, si apre tramite la lunga zip anteriore ed è disponibile con taglie dalla S alla XXL. In foto è indossato da Bradley Smith, pilota inglese che corre in MOTO2.
Prezzo al pubblico 33,50 euro
Resistente, impermeabile, sicura… e gialla! Una stripe utile in tutte le stagioni, da indossare “a monospalla” come mostra la foto.
E’ omologata EN13356 e disponibile nelle taglie M e L.
Prezzo al pubblico 28,70 euro
Non servono a sostenere i pantaloni e nemmeno a dar lustro al vostro look. Ma come gli elementi precedenti possono davvero aumentare la nostra sicurezza in sella. Le gialle bretelle “ad H” di Oxford sono realizzate in robusto nylon, si regolano facilmente e sono comformi alle norme di omologazione inglesi (EN13356).
Prezzo al pubblico: 45,50 euro
Per info e download cataloghi : www.bergamaschi.com – info@bergamaschi.com