Hot Pant di OJ si presenta ai motociclisti/scooteristi con imbottitura termica, impermeabilità al 100% e protezioni CE alle ginocchia; ed è anche comodo da indossare grazie alla zip laterale che ne permette un’apertura totale.
Quando le temperature si abbassano nasce l’esigenza di indossare qualcosa di caldo e waterproof. Ed ecco che OJ va ad arricchire la sua vasta gamma di abbigliamento con Hot Pant, non è un pantalone “adverture” (come i Revolution P e i Desert EVO P); è un capo universale e pratico quando il meteo lo richiede.
Hot Pant è un doppio strato, 4 stagioni, realizzato in poliestere 300D. L’esterno è impermeabile al 100% e l’imbottitura termica, staccabile, capace di mantenere stabile la temperatura interna. Come in ogni altro pantalone da moto che si rispetti non mancano le protezioni CE sulle ginocchia (Safe Tech estraibili).
A differenziarlo da altri prodotti analoghi, ricordiamo che è l’apertura laterale totale (che nasconde una tasca impermeabile), realizzata con zip a doppio cursore, che rendono il capo particolarmente comodo da portare.
Privato dell’imbottitura questo pantalone funge anche da capo antipioggia da indossare sopra il jeans.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Regolazioni: in vita e alle caviglie;
ghetta interna alla caviglia staccabile con zip,
per proteggere maggiornente da freddo e pioggia.
Colori: Nero con bande riflettenti sotto il ginocchio
Taglie: dalla XS alla 5 XL.
Prezzo al pubblico: € 99,90
Per info consultare il sito: www.ojworld.it