Givi Metro-T

Givi Metro-T le borse che mettono tutti d’accordo

Givi Metro-T la nuova linea di borse semi-rigide, composte da: una coppia di laterali, una borsa da sella convertibile in zaino, un borsello a rullo e uno da serbatoio. Un set perfetto per i telai e le sovrastrutture in stile rètro e comunque adatto ad accessoriare ogni tipologia di moto in ambito turismo-urban.

La linea Givi Metro-T è davvero qualcosa di nuovo. Forme, dimensioni, tipologia di utilizzo… emanano una freschezza che soltanto GIVI poteva presentare.

Portare a termine questo range è stata una vera e propria sfida. L’R&D dell’azienda aveva un chiaro input: sviluppare “contenitori” adatti al trasporto del bagaglio capaci di coniugare le  “restrittive” esigenze estetiche degli amanti del mondo classic con il resto dell’utenza. Quali materiali utilizzare? Quali forme e dimensioni possono incontrare i gusti di un pubblico così sfaccettato? Il risultato è sotto i vostri occhi.

Metro-T comprende al momento quattro borse semi-rigide, utilizzabili / acquistabili separatamente o come set completo. Prima di entrare nei dettagli vediamo quali altre caratteristiche le accomunano:

Volumi di carico medio – medio piccoli.

Tessuti tecnici leggeri e laminati, idrorepellenti e protetti dai raggi UV (secondo normativa ISO 4892-2:3013 – 500 ore esposizione in camera chiusa Q-Sun Xenon).

Inserti rifrangenti e finiture in alluminio anodizzato.

Fodere e cuciture a contrasto.

Tira lampo compatibili per l’aggancio di un lucchetto di sicurezza (non incluso).

Copertina antipioggia.

Givi Metro-T – Scheda tecnica

Givi Metro-T MT501 – Coppia di borse laterali a carico verticale. Espandibili, termoformate e dotate di un inedito sistema di aggancio al telaietto specifico. Possibilità di acquistare una singola borsa (MT501S, utile sulle moto con scarico alto). Tasche laterali in rete, maniglia per il trasporto a mano.

Dimensioni: 360x200x340 mm. Capacità interna: 18 litri. Sistema di fissaggio: MULTILOCK (Da abbinare necessariamente ai telaietti specifici)

Givi Metro-T. Modello MT501
Givi Metro-T. Modello MT501

Givi Metro-T MT502 – Borsa multifunzionale espandibile. Nata per essere posizionata sulla sella, si trasforma all’occorrenza in un comodo zaino.  Predisposizione al montaggio modulare con il borsello a rullo MT503, spallacci zaino estraibili. Doppia maniglia per il trasporto.

Dimensioni:  230x300x440 mm.  Capacità interna: 30 litri.  Sistema di fissaggio: universale.

Givi Metro-T Modello MT502 modulabile.
Givi Metro-T. Modello MT502 modulabile.

Givi Metro-T MT503 – Borsello a rullo fissabile alla forcella o alla sella passeggero. Predisposizione al montaggio modulare con la borsa zaino MT502.  Doppia apertura: vano di carico principale tramite sistema tipo “navy” a risvolto; scomparto secondario con zip  (per  lo stivaggio di piccoli accessori di emergenza).

Dimensioni:  120x170x420 mm.  Capacità interna: 4 litri.  Sistema di fissaggio: cinghe regolabili con clips.

Givi Metro-T. Modello MT503.
Givi Metro-T. Modello MT503.

Givi Metro-T MT504 – borsello multitasca per serbatoi in metallo. Tasca interna al coperchio per alloggiare lo smartphone, tasca laterale con zip per chiavi e altri piccoli oggetti, tasca posteriore (cable port)  predisposta all’installazione degli accessori GIVI Power HUB per l’alimentazione dei dispositivi elettronici. Cinghia per il trasporto a tracolla.

Dimensioni:  190x280x220 mm.  Capacità interna: 5 litri. Sistema di fissaggio: 4 magneti.

Givi Metro-T. Modello MT504
Givi Metro-T. Modello MT504

www.givi.it

Check Also

Airoh REV 19 il nuovo casco modulare sicuro in ogni condizione

Il Safety Helmet and Assessment Rating Programme del “Dipartimento dei Trasporti Inglese” lo testimonia: Airoh …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *