Ti sarai chiesto mille volte come vedere la MotoGP online quando sei all’estero. Hai il tuo bel abbonamento sky e hai anche sky go , ma sei in vacanza fuori dall’Italia e inizia il motomondiale. Come risolvi il problema ?
Questa guida non ti insegna come vedere la MotoGP online su siti illegali , in lingue stranieri e non ti consiglia trucchi da pirata.
E’ fatta per tutti quelli che possiedono un abbonamento legittimo a sky e/o un account su sky-go ma che trovandosi all’estero non riescono a vedere sky-go perchè il servizio non funziona se vi collegate fuori dall’Italia.
E quindi ? Se uno paga l’abbonamento e vuole capire come vedere la MotoGP online in modo lecito e in Italiano come fa?
Come vedere la MotoGP online dall’estero con Sky-Go , come risolviamo il problema
Che poi , il problema non è solo la MotoGP , se abbiamo il nostro abbonamento e non possiamo vedere la motogp non possiamo vedere niente in generale. Magari viviamo all’estero o ci passiamo per lavoro svariati mesi l’anno e non ci dispiacerebbe poter vedere i servizi che paghiamo.
Il metodo più semplice , pulito ed economico che abbiamo trovato per capire come vedere la MotoGP online è utilizzare un software VPN.
Un software VPN è un programma che si può installare sul proprio PC o MAC o sul proprio TABLET e permette di selezionare una nazione in una lista di nazioni e fare in modo che la nostra connessione internet risulti proveniente dalla nazione selezionata.
Il software più economico , facile da usare e funzionale che abbiamo trovato , perfetto per vedere la motogp è PureVPN.
Abbiamo scelto PureVPN per i seguenti motivi :
- L’Italia è presente e funziona benissimo , insieme ad altre 45 nazioni
- Facilità di uso spropositata : Si seleziona la nazione , si clicca connetti e il gioco è fatto.
- C’è il 3 giorni soddisfatti o rimborsati : se vedi che non funziona bene con la tua connessione o non ti piace possiamo farci ridare i soldi
- Costa una miseria (meno di 3 euro al mese)
- C’è il MULTI LOGIN : non solo costa poco ma puoi condividere con amici o parenti (fino a 5) la spesa e il tuo account e tutti possono utilizzare il servizio mentre lo utilizzi a te (fino a 5 persone)
- Non solo è possibile usarlo per vedere sky-go all’estero , per vedere la motogp in streaming , vedere i mondiali in italiano dall’estero , o altro ma è perfetto per bypassare blocchi o censure che molte nazioni fanno. Per esempio è possibile navigare su facebook in Cina o come vedere NETFLIX in Italia.
- Veloce , si naviga in modo sicuro e anonimo.
- Per PC , LINUX , MAC e per mobile e tablet per IOS e ANDROID
Se ti sei chiesto come vedere la MotoGP online ora hai trovato un modo per farlo , almeno quello che secondo noi è il più economico ed efficiente.
Guida a cura di Pier Sottojox , collaboratore all’estero.