Arriva SnowpenAir, il concerto ad alta quota

Il prossimo 6 aprile Kleine Scheidegg ospiterà SnowpenAir, il concerto ad alta quota che avrà per protagonisti i Roxette.

Dopo Joe Cocker, Amy Macdonald, James Blunt, Bryan Adam ad essere protagonisti di SnowpenAir saranno i Roxette. Il prossimo 6 aprile, ai 200 metri di altitudine del Kleine Scheidegg, cuore della Jungfrau Region si esibirà il duo pop rock svedese, composto da Per Gessle e Marie Fredriksson, al top della classifica degli album svizzeri nel 2011 con Charm School.

Accanto a loro, sul palco, anche la rock band americana OneRepublic (che il 26 marzo lancerà il terzo album Native), Hanery Amman, poliedrico musicista cresciuto a Interlaken che canta in dialetto locale, e il rapper MC Juli.

Il concerto inizierà alle 11 per proseguire poi fino alle 17 come da programma:

Alle 11 MC Juli

Alle 12.15 Hanery Amman

Alle 13.30 gli OneRepublic

Alle 15.30 i Roxette

Kleine Scheidegg è raggiungibile solo con la ferrovia della Jungfrau proveniente  da Interlaken Ost. Il biglietto d’ingresso (non rimborsabile in caso di annullamento), è disponibile on line fino ad esaurimento, a prezzi da 100 Chf (80€) e comprende il viaggio in treno (seconda classe) da Interlaken Ost a Kleine Scheidegg e ritorno.

Per abbinare l’occasione del concerto ad un week end sulle nevi, i pacchetti di due notti in hotel con ingresso al concerto, transfert A/R sul luogo del concerto partono da 200 Chf (160€).

Check Also

Rider Days 2024 a Pescara

Dal 24 al 26 maggio l’evento che vuole lanciare l’Abruzzo come meta ideale per il mototurismo. Rider Days si annuncia veramente interessante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *