Per il nuovo stivale TCX Baja Gore-tex® della linea Touring Adventure, l’azienda veneta si è ispirata alla Baja 1000, il rally che si corre in Messico.
Confortevole e leggero in questa sua versione con membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear, lo stivale TCX Baja rappresenta il top di gamma della linea Touring Adventure, ed è un valido compagno di viaggio in qualsiasi condizione atmosferica, sia che si affrontino lunghi tragitti su strada, sia per un utilizzo in off-road o per un enduro non estremo.
Dotato di soffietti anteriore e posteriore imbottiti in pelle scamosciata per una perfetta tenuta, lo stivale TCX Baja Gore-tex® si presenta ben curato, la tomaia è realizzata in pelle pieno fiore e presenta un particolare effetto “vissuto” che lo rende esteticamente molto gradevole anche una volta scesi dalla moto.
Nuova è anche la suola bicomponente, dotata di microfori e con differenti aree di grip per garantire una migliore aderenza e aumentare la stabilità dell’appoggio sulla pedana. Inoltre lo stivale è dotato di una protezione interna in pelle scamosciata contro il calore che ha anche la funzione di aumentare il grip sul telaio della moto.
SCHEDA TECNICA:
TOMAIA: pelle pieno fiore, con soffietto anteriore e posteriore in pelle scamosciata imbottiti, per aumentare il confort. Collarino superiore morbido ed ergonomico
FODERA: membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear
RINFORZI: nuovo design ergonomico della tibia, malleoli in PU, punta e tallone rinforzati. Paraleva in pelle, protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip
CHIUSURA: 3 leve in alluminio ALU6060 regolabili ed intercambiabili posizionate sul collo del piede e polpaccio per garantire una maggiore precisione della calzata
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: nuovo design, con specifiche aree di grip. Suola in gomma, caratterizzata da una speciale mescola che garantisce maggiore stabilità e trazione su ogni terreno.
VARIANTI COLORE: NERO
GAMMA TAGLIE: EU 38-48; US 5-13
PREZZO AL PUBBLICO € 349,99
Lo stivale è Certificato CE secondo la normativa EN 13634:2015.